RALPH-LAUREN-2-FISSP

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI GIOVANILI     DIRETTA
trenitalia-620

Edizione provinciale di Ancona


SERIE D. La Vigor Senigallia vince a Roma e vola al quarto posto

Roma City – Vigor Senigallia: 1-2
ROMA CITY: Barone, Zoppi, Ricci, Ferrante (76′ De Mutiis), Diakitè, Gagliardini, Perroni, Pisanu (76′ Meo), Raffini, Manoni, Cabella. All. Statuto.
VIGOR SENIGALLIA: Roberto, Mancini, Bucari, Marini, Gambini, Rotondo, Kerjota (88′ Magi Galluzzi), A. Pesaresi (72′ Casagrande), D. Pesaresi (78′ Perri), Baldini (82′ Lazzari), Vrioni (72′ D’Errico). All. Clementi.
ARBITRO: Livigni di Palermo.
RETI: 29′ A. Pesaresi, rig. 54′ Raffini, 85′ D’Errico.

ROMA – La Vigor Senigallia conquista la capitale superando per 2-1 la Roma City. Decisive le perle di Alessandro Pesaresi e del rientrante Gianfranco D’Errico. Quinta vittoria in nove partite per la squadra di mister Aldo Clementi, nonostante abbia subito sin qui tanti infortuni e assenze di ogni tipo. Ma questo è un gruppo vero, questa è una squadra con un’identità forte. E soprattutto, con una città e una tifoseria sempre più innamorate di lei. Tanti tifosi hanno viaggiato verso Roma per sostenere i ragazzi, tantissimi altri hanno invaso la diretta streaming su Facebook. Insomma, l’affetto non manca e la Vigor Senigallia sul campo lo sta onorando al massimo.

IL MATCH – La gara si sblocca alla mezz’ora, è Kerjota a inventare pescando Alessandro Pesaresi in area, il centrocampista è fenomenale nel calciare e infila la sfera all’incrocio. I locali reagiscono e il solito Roberto sventa un paio di pericoli. L’occasione più grande è ancora della Vigor, con Barone che si supera su Kerjota. Nella ripresa, i rossoblu gestiscono senza particolari affanni fino al 54′: Perroni subisce fallo in area a detta del direttore di gara, con Raffini che trasforma successivamente dal dischetto. Clementi e ragazzi si rigettano in avanti ed è il rientrante D’Errico a far esplodere i tifosi arrivati a Roma: colpo di testa perfetto, 2-1 e vittoria! Tre punti di platino che tornano a migliorare lo score in trasferta e soprattutto lanciano la Vigor al quarto posto in classifica. 
Uff. Stampa Vigor Senigallia

Print Friendly and PDF
LASTMINUTI
  Scritto da La Redazione il 30/10/2022
 

Altri articoli dalla provincia...









CAMERATESE: quattro colpi per sognare in grande

La Cameratese cala un autentico poker di acquisti e manda un messaggio chiaro alle rivali in vista della stagione 2026/2027. La società biancazzurra, guidata dal direttore sportivo Beldomenico, ha ufficializzato quattro nuovi innesti che andranno a rinforzare tutti i reparti della squadra. ...leggi
14/07/2026





BIAGIO NAZZARO. Comunicato di tecnici e dipendenti per le spettanze

CHIARAVALLE. Riceviamo e pubblichiamo un comunicato diffuso dai tecnici e dai dipendenti della Biagio Nazzaro. COMUNICATO Abbiamo seguito con interesse le vicende relative alla Biagio Nazzaro, storica società calcistica marchigiana, di cui orgogliosamente abbiamo fatto parte. Siamo contenti che la Biagio...leggi
10/07/2026

BIAGIO NAZZARO. Ecco il nuovo portiere

La Biagio Nazzaro Chiaravalle affida la porta ad Andrea Pettinari, estremo difensore classe 2001 che ha scelto di sposare il progetto biagiotto dopo le esperienze maturate tra Eccellenza, Promozione e Serie D. ...leggi
10/07/2026




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07657 secondi