Sassocorvaro, Esordienti da applausi: pari con la Juve!
Il gruppo 2011 ha preso parte al torneo «Halloween cup» svoltosi a Chieri (Torino) in cui vi partecipavano altre società del torinese tra cui la Juventus

Il gruppo Esordienti 2011 della società sportiva Avis Sassocorvaro ha partecipato lo scorso 1° novembre al torneo «Halloween cup» svoltosi a Chieri (Torino) in cui vi partecipavano altre società del torinese tra cui la Juventus. La squadra dell’Avis allenata da Giuseppe Amadori e Matteo Pazzaglia e composta da dodici classe 2011 e due classe 2012 ha ben figurato, pareggiando contro i 2012 della Juventus per 2-2, mentre è uscita sconfitta nelle altre due partite del girone. La società Juventus ha voluto ‘regalare’ ad un rappresentante giocatore esordienti 2011 dell’Avis Sassocorvaro e al presidente della Juventus Club di Mercatale, la possibilità di incontrare il presidente del Psg Nasser Al Khelaifi prima dell’incontro di calcio della partita Youth League tra Juventus e PSG, a Vinovo.
(Fonte: Il Resto del Carlino)
ARTICOLO PRECEDENTE
Il 1° novembre la squadra degli esordienti 2011 dell’Avis Sassocorvaro affronterà i pari età della Juventus e altre squadre nel torneo «Halloween Cup» che si giocherà a Torino. L’evento è frutto della collaborazione fra lo Juventus club di Mercatale e la società sportiva Avis Sassocorvaro. Una bella esperienza e soddisfazione per i ragazzi e per la società.
