TERZA CATEGORIA. Furia Amatori Appignano: "Trasferte da Eccellenza"
Il presidente Cossali spara a zero contro il Delegato Andrenelli
Non è andata decisamente all'Amatori Calcio Appignano giù la decisione del Comitato Regionale Marche e delle delegazioni di Ancona e Macerata di inserire la società nel girone C di Terza Categoria. Una scelta inaspettata e per niente condivisa dalla società, messa in un raggruppamento assolutamente scomodo dal punto di vista logistico.
Il post della nostra Redazione, poi ricondiviso dalla società Amatori Calcio Appignano sui propri canali social è tutto un dire:
Un campionato di Eccellenza e non di Terza Categoria secondo l'Amatori Calcio Appignano, e come dare torto alla società... In programma trasferte proibitive (alcune più di 120 chilometri tra andata e ritorno!!!) per una compagine di Terza Categoria, che comportano di conseguenza un aumento non indifferente di costi nella gestione della stagione. Su Facebook il presidente Giuliano Cossali spara a zero contro il Delegato Provinciale Guido Andrenelli: "Grazie presidente Andrenelli, hai trattato la società Amatori calcio Appignano come l'ultima delle società che non ha diritto a niente....MA FINO A PROVA CONTRARIA ABBIAMO SEMPRE PAGATO L'ISCRIZIONE COME LE ALTRE SOCIETÀ E PAGATO LE EVENTUALI MULTE...EVENTUALMENTE SIAMO NOI IN CREDITO...SBAGLIOOOO....NO NON SBAGLIO....questa volta l'avete fatta grossa dietro vostra ammissione ma non avete fatto nulla per riparare GRAZIEEEE".