Furia Romagnoli: "A Tolentino qualche giocatore è da Prima categoria!"
La squadra cremisi è alla sesta sconfitta consecutiva: "Taglieremo i rami secchi"

TOLENTINO. Crisi nera in casa Tolentino. A Chieti la squadra ha incassato la sesta sconfitta consecutiva. "L’allenatore Mattoni non è in discussione – precisa il presidente Marco Romagnoli (foto) – però non ci piace l’atteggiamento di qualche giocatore, che sembra aver gettato già la spugna. La situazione di classifica si può rimediare, ma bisogna cominciare a far punti. La prossima partita casalinga contro il Notaresco farà da spartiacque.
Al Corriere Adriatico il presidente rincara la dose: "C'è qualcuno che si sente Ronaldo e invece per atteggiamento è da Prima categoria. Chi non è da Tolentino può riconsegnare il borsone e andare via. I rami secchi verranno tagliati".
Novità: rescissi i contratti di Moro e Tankulic, in arrivo il portiere Federico Gagliardini, ex Montegiorgio.
ARTICOLO PRECEDENTE
TOLENTINO. Il Tolentino non è nei suoi momenti migliori, quinta sconfitta di fila e tifosi che reclamano rinforzi. Ma il presidente Marco Romagnoli riporta tutti alla realtà: "La società ha le possibilità economiche che ben conosciamo e le squadre che vanno in campo sono espressione della generosità del territorio. Quindi si fa il pane con la farina che c’è! Faccio questa dichiarazione per anticipare coloro che vorrebbero una campagna acquisti di riparazione faraonica all’inizio di dicembre. Solo se poi qualcuno ci potrà dare una mano, non è da escludere la possibilità di prendere dei rinforzi".
