MERCATO. Elpidiense Cascinare scatenata: 4 colpi per una rosa al top

CASCINARE. Si accende e subito brilla il mercato dell’Elpidiense Cascinare, una delle squadre candidate alla vittoria finale nel girone C di Prima categoria. La società calzaturiera ha infatti piazzato per la riapertura delle liste quattro colpi non indifferenti, tesi ad irrobustire ulteriormente la rosa a disposizione di mister Buratti
Sarà disponibile dal prossimo turno il forte difensore, classe ‘93, Luca Ciaramitaro con esperienze nelle categorie superiori dove ha vestito, tra le altre, le maglie di Portorecanati, Osimana e Potenza Piena, nelle ultime stagioni al Trodica dove ha disputato la prima parte del campionato. Si tratta invece di un gradito ritorno quello del classe ‘94 Michele Rotaro, centrocampista offensivo con il vizio del gol, che torna all’Elpidiense Cascinare dove era cresciuto, dopo una lunga parentesi con il Casette d’Ete. La società ufficializza inoltre l’approdo dell’attaccante classe ‘97 Luca Balloni, ex di squadre importanti come Castelfidardo, Portorecanati, Trodica e Civitanovese, in questa prima fase di stagione alla Promos Montefano. Ciliegina sulla torna il classe ‘91 Edoardo Pacini, centrocampista con trascorsi nel professionismo con le maglie di Ascoli, Treviso, Teramo e l’Aquila, il quale negli ultimi anni ha vestito anche le maglie di Civitanovese, Monturano Campiglione e Pinturetta Falcor.
Al tempo stesso la società informa che lasceranno la squadra i seguenti giocatori: il portiere Loris Schiavoni, il difensore Giacomo Cinesi che torna al Porto S. Elpidio, ed i centrocampisti Matteo Petrucci e Luca Catinari.
Nella foto in senso orario: Ciaramitaro, Rotaro, Pacini e Balloni
