CAGLIESE. Svolta in panchina: esonerato Pierotti, arriva Bettelli
La società ha già individuato la sua nuova guida tecnica

CAGLI. Ci si aspettava probabilmente di più in questo inizio di stagione dalla neopromossa Cagliese, che dopo tanti anni si riaffacciava in un campionato importante come quello di Promozione. Mister Pierotti e la sua squadra però hanno faticato e non poco in queste prime giornate di campionato. Dopo un'inizio negativo, la squadra sembrava aver trovato la strada giusta, infilando alcuni risultati positivi di fila. Nelle ultime quattro giornate i giallorossi hanno ottenuto una vittoria e tre sconfitte, l'ultima pesante in casa dei cugini dell'Urbania ha fatto traboccare il vaso.
La Società nella serata di ieri ha annunciato a malincuore l'esonero di mister Emanuele Pierotti (foto sx), il condottiero della passata stagione. Insieme a lui lasciano la compagine giallorossa anche il vice Fabrizio Pedini e il preparatore dei portieri Simone Azalea.
Contestualmente la società ha affidato la panchina a Mirco Bettelli (foto dx), ex allenatore Pergolese e Falco Acqualagna.
Scritto da La Redazione il 20/12/2022

















