CIVITANOVESE. Spiccano 2 giovani rossoblù nella Rappresentativa LND

Due giovani della Civitanovese Calcio si sono messi in luce nei giorni scorsi (10-11 Gennaio) a Roma con la maglia della Rappresentativa Nazionale LND dimostrando di meritare questa importante convocazione che vede i migliori Under 16 e 17 del centro Italia, scelti accuratamente dallo staff della Nazionale.
Stiamo parlando del classe 2006 Andrea Cosignani, il quale ha giocato nel ruolo di centrocampista segnando una bellissima rete e offrendo due magnifici assist, e del classe 2007 Giammaria Renzi con ruolo di portiere e capitano il quale ha dimostrato grandi qualità nel gestire la proprio porta.
Entrambi hanno giocato sin dal primo minuto e dopo il triplice fischio i ragazzi civitanovesi hanno dichiarato di essere stati molto soddisfatti delle prestazioni in campo. La società non può che ritenersi soddisfatta e orgogliosa della prestazione dei propri atleti e del traguardo raggiunto con questa convocazione nella Rappresentativa Nazionale LND augurando la riconferma per le prossime convocazioni con la maglia azzurra.
