320X100-FOOT-STORE-2

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI GIOVANILI     DIRETTA
trenitalia-620

Edizione provinciale di Macerata


yemf-Z4OQ-o

TRODICA. Monserrat: "Bello fare due gol, ancor di più non subirli"

Il difensore argentino è stato autore della doppietta vincente in casa del Grottammare

TRODICA. Due reti da bomber vero per il difensore Nicolas Monserrat, che sabato scorso ha permesso al Trodica di espugnare Grottammare e salire al quinto posto in classifica. Non nuovo alle doppiette l’ argentino, come ci ricorda lui stesso: “Non è la prima volta che mi capita di segnare una doppietta, ci riuscì in Argentina e al mio primo anno con la Civitanovese. Diciamo che segnare due reti nella stessa gara è una sensazione strana, ma da difensore ero più soddisfatto di non aver subito gol. I veri bomber in squadra sono altri e se riusciamo a trasmettergli sicurezza già dalla difesa, possono fare molto bene ed aiutare la squadra a togliersi molte soddisfazioni”.

Tuo fratello Luciano, attaccante della Cluentina, si è complimentato per questa doppietta?

“Lui si che è un bomber, è nato per segnare e ovviamente qualche battuta mi l'ha fatta, anche se era rammaricato per la sconfitta della sua Cluentina. Ogni volta che non possiamo vedere la partita dell'altro, ci raccontiamo tutto e quando gli ho detto della doppietta mi ha risposto: “Non ci credo…sei un grande bomber ahaha””.  

Monserrat giunto nel corso del mercato di riparazione della Sangiustese, si è subito preso un ruolo da protagonista in un Trodica, che spera di continuare a scalare la classifica, per raggiungere grandi obiettivi. 

“Ho sempre pensato che a una certa età, non è più una questione di categoria, ma una questione di motivazioni e per questo ho scelto di lasciare l’Eccellenza e la Sangiustese per vestire la maglia del Trodica - ha ammesso il difensore argentino - qui c’è una società con tante ambizioni, tanta voglia di crescere e sono convinto che siamo sulla strada giusta. L'ambiente è quello che mi aspettavo. Grandi giocatori in campo e splendide persone fuori, che mi hanno fatto sentire subito a casa. Riuscire a fare meglio del girone di andata sarebbe già un bel traguardo, riuscendoci credo che potremo ambire ai playoff e poi una volta lì proveremo a giocare le nostre carte. Il nostro è un girone difficile, con squadre molto attrezzate, oltre alla Civitanovese che ha fatto un grandissimo girone di andata, ci sono Monturano Campiglione e Aurora Treia che da diversi anni si confermano grandi realtà, mi piacerebbe arrivare vicino a loro e poi giocarcela”.

Print Friendly and PDF
LASTMINUTI
  Scritto da La Redazione il 26/01/2023
 

Altri articoli dalla provincia...












CORRIDONIENSE. Panchina a Giacomo Scarpeccio

La Corridoniense riparte da un volto giovane per la guida tecnica della prima squadra. Il club ha ufficializzato l'affidamento della panchina a Giacomo Scarpeccio, fresco di conseguimento del patentino UEFA D e alla sua prima esperienza da allenatore principale. ...leggi
15/07/2026







Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,16229 secondi