PRIMA CATEGORIA C. La schedina della 18^ giornata

FOLGORE CASTELRAIMONDO - CSKA CORRIDONIA: 1
I castellani hanno 'frenato' parecchio (1 punto in 4 gare) e la buona sorte ha girato loro le spalle, nel football capita, ma dovranno avere nervi saldi e non cercare affannosamente i 3 punti, perché contro Squadre come il Cska che lottano per non retrocedere potrebbe costare caro.
CINGOLANA SAN FRANCESCO - CAMERINO: X2
La squadra del balcone delle Marche deve incominciare a far punti allo Spivach se vorrà arrivare alla salvezza diretta e per farlo dovrà giocare come se fosse in 'trasferta'. In questa gara affrontrerà i ducali, galvanizzati dal successo nel derby contro il Castelraimondo nel recupero e se strapperanno un punto sarà oro colato.
ELFA TOLENTINO - VIGOR MONTECOSARO: 1X
I tolentinati sono partiti forte in questo girone di ritorno vincendo due partite se faranno tris la loro classifica si farà interessante, ma gli ospiti sono una squadra arcigna e difficile da superare.
MONTECOSARO - CALDAROLA GNC: 1X
Stoppata la serie-no i locali hanno la possibilità di fare un balzo in avanti in classifica battendo il Caldarola. che in settimana ha cambiato allenatore, ma non sarà affatto semplice.
MONTEMILONE POLLENZA - PORTORECANATI: 12
Sfuggita la vittoria all'ultimo Roganti e compagni vorranno agguantare 3 punti contro gli arancioni, che però sono in un buon momento, vorranno sfruttarlo e giocheranno a nostro avviso senza timori.
SARNANO - APPIGNANESE: X2
I locali se vorranno cercare di raggiungere perlomeno i playout, non dovranno guardare il nome dell'avversario che avranno di fronte e cercare di muovere la classifica gara dopo gara. I mobilieri però sono attrezzati per portarsi via i 3 punti.
SETTEMPEDA - ESANATOGLIA: 1
I settempedani al Comunale devono mettere quella velocità e quellòa incisività che li contraddistingue in trasferta, se lo faranno i 3 punti sono alla loro portata. Gli ospiti a nostro Avviso cercheranno di colpire con le ripartenze.
URBIS SALVIA - ELPIDIENSE CASCINARE: X2
Vista a Camerino la squadra urbisalviense ha fatto vedere una buona manovra, ma è stata troppo 'aperta' in fase difensiva, contro la capolista non dovrà ripetere quest'errore, pena la sconfitta.
(Massimo Campetella)
