image host

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI GIOVANILI     DIRETTA
image host

Edizione provinciale di Ancona


PRIMA B. Una rete a testa nel derby tra Castelfrettese e Montemarciano

Castelfrettese – Montemarciano: 1-1
CASTELFRETTESE: Sollitto, Tommaso Mazzarini, Cerioni, Marini, Lucchetti, Rosi, Anconetani, Bartolini, Beta, Paniconi (69’ Fratesi), Nicolò Parasecoli (55’ Rocchi). (A disp. Angelani, Baldelli, Alessandro Mazzarini, Ortolani, Cornacchia, Quercetti, Lungarini). All. Bugari.
MONTEMARCIANO: Fabrizzi, Silvestrini (89’ Marchesini), Lucci, Zoppi (76’ Gemini), Pascucci, Giancamilli, Tunnera, Gorini, Clementi, Gramazio, Passeggio. (A disp. Massimo Parasecoli, Miranda, Tofani, Bevilacqua, Pascali, Stefanini, Ruggeri). All. Caccia.
ARBITRO: Colombo di Fermo.
RETI: 45’ Gramazio, 60’ Beta.
NOTE: espulso al 49’ Rosi per proteste; ammoniti Marini e Pascucci; recupero 1’ pt e 3’ st; spettatori 150 circa.

CASTELFERRETTI - Termina in parità l’atteso derby. Sotto di un gol e in inferiorità numerica, la Castelfrettese risale la corrente nella ripresa con il bomber Aleks Beta (foto). Inanella l’ottavo risultato utile consecutivo il Montemarciano, in fuga con Gramazio. Il tecnico biancorosso Bugari fronteggia gli infortuni dei nuovi acquisti Durazzi e Pjetri che incrementano la lista comprendente Rango, Tomassini e Perna. Sulla corsia sinistra difensiva torna titolare Cerioni con Tommaso Mazzarini delegato a spingere sulla fascia opposta. Il riferimento avanzato è Beta, rifornito da Anconetani, Parasecoli e dall’illustre ex Paniconi. Senza Magini, Candelaresi, Pambianchi, Becci e Pellonara, il mister biancazzurro Caccia propone Lucci al centro della retroguardia insieme all’ex Pascucci e Tunnera in regia. L’attacco si affida agli spunti di Clementi con Gramazio e Passeggio sugli esterni.

Il Montemarciano punge in avvio con la ripartenza di Gramazio, frenata dall’intervento provvidenziale di Sollitto. La Castelfrettese fatica e impegna Fabrizzi solo con la conclusione debole di Paniconi. I biancazzurri graffiano all’ultimo secondo della prima frazione con il pallonetto di Gramazio, bravo a involarsi in contropiede su un lungo rilancio. Il rosso sventolato a inizio ripresa a Rosi per proteste complica ulteriormente il compito della Castelfrettese che ha però la forza di risollevarsi con Beta, all’ottava rete in campionato, che finalizza il ponte aereo del neoentrato Rocchi. Nel finale Sollitto salva i suoi in due circostanze. Sugli sviluppi di un corner l’inzuccata di Giancamilli supera il numero uno biancorosso, ma non Anconetani appostato sulla linea di porta. Martedì (ore 19.30) la Castelfrettese tornerà subito in campo affrontando in trasferta la Sampaolese guidata dall’ex Togni nel recupero della diciassettesima giornata.
Uff. Stampa Castelfrettese Calcio

Print Friendly and PDF
image host
  Scritto da La Redazione il 28/01/2023
 

Altri articoli dalla provincia...









CAMERATESE: quattro colpi per sognare in grande

La Cameratese cala un autentico poker di acquisti e manda un messaggio chiaro alle rivali in vista della stagione 2026/2027. La società biancazzurra, guidata dal direttore sportivo Beldomenico, ha ufficializzato quattro nuovi innesti che andranno a rinforzare tutti i reparti della squadra. ...leggi
14/07/2026





BIAGIO NAZZARO. Comunicato di tecnici e dipendenti per le spettanze

CHIARAVALLE. Riceviamo e pubblichiamo un comunicato diffuso dai tecnici e dai dipendenti della Biagio Nazzaro. COMUNICATO Abbiamo seguito con interesse le vicende relative alla Biagio Nazzaro, storica società calcistica marchigiana, di cui orgogliosamente abbiamo fatto parte. Siamo contenti che la Biagio...leggi
10/07/2026

BIAGIO NAZZARO. Ecco il nuovo portiere

La Biagio Nazzaro Chiaravalle affida la porta ad Andrea Pettinari, estremo difensore classe 2001 che ha scelto di sposare il progetto biagiotto dopo le esperienze maturate tra Eccellenza, Promozione e Serie D. ...leggi
10/07/2026




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07412 secondi