RALPH-LAUREN-2-FISSP

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI GIOVANILI     DIRETTA
trenitalia-620

Edizione provinciale di Ancona


OLIMPIA MARZOCCA. Dopo 6 anni è addio con Giuliani, arriva Barattini

Situazione in classifica preoccupante dell'Olimpia Marzocca, al penultimo posto nel girone A di Promozione. L'ultima sconfitta per 3-0 in casa contro l'Urbania è stata fatale per la panchina, dove si è deciso di interrompere il rapporto dopo 6 anni con l'allenatore Dino Giuliani (foto sx), assieme al suo collaboratore Stefano Fizzardi. "L’Olimpia augura loro le migliori fortune umane e sportive" si legge nel comunicato emesso in mattinata dalla società.

Allo stesso tempo è stato ufficializzato il nome del nuovo allenatore: "Ad invertire il trend negativo della Squadra nel campionato di Promozione, giunge in casa biancoazzurra Mister Roberto Barattini (foto dx), profilo di esperienza con trascorsi sulle panchine di Atl. Marchionni, Sant’Orso, Della Rovere, Mondolfo, Gabicce Gradara, Laurentina, Tavernelle, Marina (che ha guidato brevemente nella prima parte di stagione ndr), oltre ad una parentesi in Lega Pro nella stagione 2016/17 nel ruolo di vice allenatore al Gubbio. Buon lavoro al neo Mister e a tutti i giocatori biancoazzurri, chiamati a lottare tutti uniti fino all’ultima giornata per centrare l’obiettivo della salvezza. Sabato prossimo Mister Barattini sarà già in panchina a Villa San Martino.

 

Print Friendly and PDF
CISALFA
  Scritto da La Redazione il 14/03/2023
 

Altri articoli dalla provincia...






VALLE DEL GIANO FABRIANO. Il mister sarà ancora Massimiliano Nasoni

La Valle del Giano Fabriano riparte da una certezza: Massimiliano Nasoni (foto) sarà ancora l'allenatore della prima squadra impegnata nel campionato di Seconda Categoria Marche. Una riconferma fortemente voluta dalla società, arrivata al termine di una stagione intensa e ricca di difficoltà, nella quale il tecnico ha saputo m...leggi
16/07/2026







CAMERATESE: quattro colpi per sognare in grande

La Cameratese cala un autentico poker di acquisti e manda un messaggio chiaro alle rivali in vista della stagione 2026/2027. La società biancazzurra, guidata dal direttore sportivo Beldomenico, ha ufficializzato quattro nuovi innesti che andranno a rinforzare tutti i reparti della squadra. ...leggi
14/07/2026






Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11375 secondi