Aggressione brutale nel centro di Ancona, uomo salvato dal figlio
Il tutto è accaduto per futili motivi, il 53enne dovrà subire un intervento chirurgico a seguito dei calci subiti al volto

Una scena da film, un uomo di 53 anni viene aggredito sotto gli occhi del figlio 16enne. E’ accaduto sabato sera di fronte al Teatro delle Muse di Ancona, il tutto a causa di una mancata precedenza fra auto in transito che avrebbe acceso l’alterco. L’uomo di 53 anni alla guida della sua auto e accompagnato dalla moglie si era recato in centro per andare a riprendere il figlio di 16 anni che aveva trascorso la serata con alcuni amici. Al momento di ripartire alle 22,30 in via della Loggia forse per una svista l’uomo non si è accorto dell’auto che stava sopraggiungendo, il conducente un 28enne anconetano per un pelo ha evitato lo scontro e dopo essere sceso dall’auto ha iniziato a inveire contro il 53enne, poi una spinta che ha fatto cadere a terra il 53enne mentre il 28enne ha iniziato a prenderlo a calci anche alla testa. Il 16enne nel tentativo di fermare l’aggressore è saltato addosso al 28enne finendo per essere morso.
Nessuno è intervenuto a sedare l’aggressione, ma dopo un po’ il 28enne è salito in auto e si è allontanato. Il 53enne e il figlio sono stati trasferito al pronto soccorso per essere medicati ed anzi l’uomo dovrà essere sottoposto ad un interventi chirurgico al setto nasale. I carabinieri hanno aperto le indagini per aggressione, l’uomo è stato già identificato, ora si stanno visionando le immagini delle telecamere per capire la dinamica dell’accaduto.
