RALPH-LAUREN-2-FISSP

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI GIOVANILI     DIRETTA
trenitalia-620

Edizione provinciale di Ancona


SERIE D. La Vigor Senigallia non perdona e fa secco anche il Termoli

Vigor Senigallia – Termoli: 1-0
VIGOR SENIGALLIA: Roberto, Tomba (92′ Olivi), Bartolini, Marini, Gambini, Magi Galluzzi, Kerjota, Pierpaoli (63′ A. Pesaresi), D. Pesaresi (67′ Perri), Baldini (75′ D’Errico), Balleello (75′ Mori). All. Clementi.
TERMOLI: Lombardo, Hutsol (92′ Baldè), Sicignano, Bamba, Carnevale, Corcione (75′ Basrak), El Ouazni, Caiazza, Maiorino, Di Nisio (75′ De Marzo), Lorusso (85′ Diop). All. Licursi.
ARBITRO: Benevelli di Modena.
RETE: 15′ Kerjota.

SENIGALLIA – La Vigor Senigallia torna a vincere al Bianchelli, trascinata dal suo pubblico. Basta un gol di Kerjota per avere la meglio di un Termoli organizzato, mai domo e tenace. L’1-0 finale è più che meritato e forse sta un po’ stretto ai rossoblu, che si godono altri tre punti e il secondo posto consolidato. La squadra di mister Aldo Clementi passa al primo affondo: contropiede perfetto al 15′, capitan Pesaresi lancia deliziosamente Sabah Kerjota (foto) che taglia tutto il campo, stoppa e insacca con freddezza. Le occasioni per il raddoppio non mancano: ci prova due volte Balleello e anche Marini, ma si va al riposo 1-0.

Ripresa vivace, che si apre con il primo squillo ospite di Carnavale, sfera a lato. Proteste locali successivamente per un contatto in area, Alessandro Pesaresi viene strattonato ma per il direttore di gara si può proseguire. L’occasione più grande per il 2-0 capita nei piedi, educatissimi, di D’Errico: il fantasista lascia partire un destro chirurgico, che si stampa però sull’incrocio dei pali. Il salvataggio sulla linea di Sicignano invece nega il gol a Perri nel finale, con la Vigor che può comunque esultare l’ennesima vittoria casalinga della stagione.
Uff. Stampa Vigor Senigallia

 

Print Friendly and PDF
SPORTland
  Scritto da La Redazione il 19/03/2023
 

Altri articoli dalla provincia...









CAMERATESE: quattro colpi per sognare in grande

La Cameratese cala un autentico poker di acquisti e manda un messaggio chiaro alle rivali in vista della stagione 2026/2027. La società biancazzurra, guidata dal direttore sportivo Beldomenico, ha ufficializzato quattro nuovi innesti che andranno a rinforzare tutti i reparti della squadra. ...leggi
14/07/2026





BIAGIO NAZZARO. Comunicato di tecnici e dipendenti per le spettanze

CHIARAVALLE. Riceviamo e pubblichiamo un comunicato diffuso dai tecnici e dai dipendenti della Biagio Nazzaro. COMUNICATO Abbiamo seguito con interesse le vicende relative alla Biagio Nazzaro, storica società calcistica marchigiana, di cui orgogliosamente abbiamo fatto parte. Siamo contenti che la Biagio...leggi
10/07/2026

BIAGIO NAZZARO. Ecco il nuovo portiere

La Biagio Nazzaro Chiaravalle affida la porta ad Andrea Pettinari, estremo difensore classe 2001 che ha scelto di sposare il progetto biagiotto dopo le esperienze maturate tra Eccellenza, Promozione e Serie D. ...leggi
10/07/2026




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11053 secondi