CORRIDONIA. Dimissioni Cantatore, ultimi 180' con Vagni in panchina

Importante novità in casa Corridonia, in piena lotta salvezza nel girone B di Promozione, a due giornate dal termine. La società ha comunicato che Francesco Cantatore ha rassegnato le dimissioni da allenatore della prima squadra a causa di motivi familiari. "Il presidente Bistosini ne ha preso atto - si legge nella nota societaria - e vuole ringraziarlo pubblicamente per la professionalità dimostrata e l'attaccamento ai colori sociali. Augura infine le migliori fortune al tecnico".
Il presidente Ferruccio Bistosini: "Ringrazio molto mister Cantatore, una persona splendida che ha dato tutto per la maglia del Corridonia e che purtroppo per un problema familiare non ha potuto concludere questa stagione; ci tengo a ringraziarlo a nome di tutta la società per il lavoro svolto e gli siamo vicini".
Per le ultime due partite la società ha optato per il tecnico della Juniores Danny Vagni:
"Abbiamo scelto questo tecnico perché tutta la società ripone molta fiducia in lui per il lavoro che sta svolgendo con il settore giovanile e siamo felici che possa aiutarci in queste ultime battaglie prima della fine del campionato. Ci impegneremo al massimo perché vogliamo salvarci".
