VIGOR SENIGALLIA. Dai tifosi raccolta di beni per l'Emilia Romagna
L'iniziativa dei Ragazzi della Nord

I Ragazzi della Nord, il gruppo organizzato di tifosi della Vigor Senigallia, ha indetto una raccolta di beni volta a esprimere il proprio sostegno verso l’Emilia Romagna.
"Stiamo effettuando una raccolta di beni di prima necessità per aiutare le popolazioni colpite dall'alluvione in Emilia Romagna. Nell'immediato i beni che servono sono: pasta, olio, cibo in scatola, omogenizzati, bevande varie, farmaci generici, asciugamani, alimenti per animali. Il punti di raccolta è presso il Club RDN, dalle 17 alle 23 tutti i giorni. Il materiale raccolto verrà consegnato da una delegazione di RDN a Bagnacavallo (RA), domenica 28 maggio".
A tal proposito, la società Vigor Senigallia ha donato a Ragazzi della Nord: una maglia bianca (numero 7), un’altra maglia (numero 9), un pallone nuovo e firmato da tutta la rosa, lo staff tecnico e quello dirigenziale, un gagliardetto e la maglia numero 2 di Mancini. I doni della Vigor verranno messi all’asta da Ragazzi della Nord e il ricavato verrà devoluto in beneficienza all’Emila Romagna.
