TOLENTINO. Il vice allenatore sarà ancora Ettore Ionni

TOLENTINO. Cambiano gli allenatori, ma non il vice in casa Tolentino. La società cremisi infatti, ha annunciato di aver trovato l'accordo anche per la prossima stagione con Ettore Ionni.
Ionni, che ha iniziato la sua avventura in panchina nella passata stagione, al fianco di mister Mattoni, ha poi proseguito nel suo ruolo con l'arrivo di Zannini, esperienza che ha permesso a Ionni di migliorare e farsi apprezzare dalla società cremisi, che ha deciso di affidarsi di nuovo a lui come vice del neo arrivato mister Roberto Buratti.
“Nonostante la delusione per la mancata salvezza sono felicissimo di far ancora parte della famiglia cremisi. Qui mi sono trovato benissimo sia da calciatore che da tecnico. Sarà un campionato durissimo quello che ci attende, caratterizzato da tanti derby e dalla presenza di squadre fortissime - le parole di Ionni - non vedo l’ora di mettermi a disposizione per fare squadra con mister, staff, giocatori e società. I tifosi cremisi meritano di tornare subito a sorridere”.
