FC REAL MONTALTO. In panchina torna Ricciotti, al suo fianco Ciucani
Nelle foto: Roberto Ricciotti e Giandomenico Ciucani
L'F.C. Real Montalto comunica che, per la stagione entrante, sulla propria panchina tornerà a sedersi un nome illustre del calcio montaltese e non solo, ovvero Roberto Ricciotti.
Già al suo primo circolare nell’ambiente, si è confermato generatore di entusiasmo tra gli appassionati, visti i brillanti trascorsi con la squadra del paese che lo ha visto nascere e lo ha accompagnato nelle fasi salienti della carriera sportiva fin qui svolta.
Al suo fianco Giandomenico Ciucani, altro nome ben noto, anche fuori dai confini del paese che lo ha ormai da tempo adottato, dal lunghissimo trascorso in maglia giallorossa, con oltre trecento presenze in campo. Con il coordinamento del nostro efficiente D.S. Emanuele Matricardi, si ricompone così a Montalto una coppia che evoca piacevoli ricordi sportivi che, tutto l'ambiente giallorosso è certo di vedere brillantemente rinverditi, in virtù della serietà e della competenza che la loro guida sottintende. Da parte di tutta la società, il più unanime e fervido “in bocca al lupo”.