Matteo Ricciardi lascia Comunanza e Forcese. Il saluto alle società
Nuovo lavoro e nuove priorità per Matteo Ricciardi (foto). L’ex titolare del Colorado Cafè, molto conosciuto ed apprezzato, in particolare dai dirigenti delle squadre ascolane, fermane e maceratesi, lascia il suo incarico di Segretario al Comunanza e alla Forcese. Motivi logistici alla base della decisione, visto che ora lavora a Porto d’Ascoli. Diversi contati con squadre della costa, fanno presumere che presto tornerà a svolgere un ruolo importante in qualche altra società, mantenendo sempre il suo incarico di Delegato Assembleare del Comitato Marche della FIGC.
Di seguito il testo del suo post su Facebook, nel quale saluta le due società.
“Salve ragazzi, ormai mi conoscete non sono uomo di tante parole, ma di molti fatti. A me piace dare sempre una mano, senza mai pensare al mio interesse personale, se ritengo che una cosa sia giusta la faccio a costo di rimetterci di tasca mia. Questa è la mentalità che mi contraddistingue, mi sono sempre comportato così e continuerò a farlo. Ora sono qui per salutarvi, ma anche per dirvi che ci rivedremo presto. Le vicissitudini della vita talvolta ci impongono delle scelte, le mie ormai le conoscete tutti benissimo ed ora è il momento di dirvi GRAZIE.
Grazie per questi anni vissuti insieme, anche se ho potuto frequentare poco il Campo Sportivo, a causa del mio lavoro, ma vi sono sempre stato vicino con il cuore e con la mente. Mi dispiace tantissimo scrivere queste righe, ma vivendo e lavorando a Porto d’Ascoli, mi rendo conto che non potrei più essere di alcun aiuto. Per voi comunque ci sarò sempre, se non altro come Dirigente FIGC di fiducia, per qualsiasi cosa inerente al calcio sappiate che potrete sempre contare su di me. Vi ringrazio per avermi accolto come un fratello, facendomi sentire a casa, per me siete stati tutti come una seconda famiglia.
A presto Amici e sempre Forza Comunanza e Forza Forcese!".