Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Macerata


CHIESANUOVA. Poker di conferme

Il Chiesanuova comunica le conferme di 4 calciatori, figure cardine dell’organico biancorosso. Si tratta di Carlo Mongiello, Giacomo Iommi, Alex Morettini e Gioele Carnevali.
Il primo è il capitano e giocatore probabilmente più estroso, seconda punta o attaccante esterno dal tiro velenoso. Re Carlo, classe ’92, resta nella squadra che lo ha “adottato” dal 2020 e riparte dopo una stagione da 9 reti e numerosi assist per Tittarelli.
Iommi è il veterano del gruppo, nonché vice capitano. Classe 1982, ha ancora capacità fisiche di un ragazzino, una garanzia nel ruolo di terzino sinistro. Dal 2021 qui, ha fornito tanta esperienza, nonché qualche felice incursione sulle palle inattive.
Morettini, classe 1993, è il giocatore con più lunga militanza in maglia Chiesanuova, una sorta di capitano morale. E’ l’emblema del legame con la piazza visto che è un ragazzo del posto e indossa i colori biancorossi dal 2011! Mediano che corre per due, quest’anno avrà presumibilmente più spazio.
Infine è con piacere che il club annuncia la conferma di Carnevali, portiere del ’90 che difende i nostri pali dal 2018. Tornerà titolare dopo una stagione in parte saltata a causa della convalescenza post grave infortunio. Quando è rientrato, con professionalità e serietà si è messo a disposizione di Zoldi fungendo da vice.
(Ufficio stampa ASD Chiesanuova)

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da La Redazione il 11/06/2023
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,10504 secondi