RALPH-LAUREN-2-FISSP

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI GIOVANILI     DIRETTA
trenitalia 620

Edizione provinciale di Ascoli Piceno


ATLETICO ASCOLI. Gradita conferma anche per Stefano Marucci

L'Atletico Ascoli comunica un'altra gradita riconferma, quella del terzino classe 2003 Stefano Marucci. Arrivato all'Atletico a dicembre 2021 e si è conquistato un posto tra i titolari mettendo a referto subito un assist all'esordio contro il Porto Sant'Elpidio.
Nella scorsa stagione è continuato il suo processo di crescita che l'ha portato ad essere confermato nella prima storica stagione in Serie D.
Le sue parole: "Felice di essere rimasto in questa importante società che ringrazio per la fiducia rinnovata. Sono desideroso di continuare insieme questo progetto. Abbiamo scritto una pagina di storia dell'Atletico e dobbiamo continuare a scriverne delle altre. In questo momento sono impaziente di catapultarmi in questa nuova realtà e sono convinto ci toglieremo tante soddisfazioni”.

Print Friendly and PDF
CISALFA
  Scritto da La Redazione il 16/06/2023
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,15229 secondi