Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Macerata


SETTEMPEDA. Subito grossi colpi, arrivano Montanari e Eclizietta

SAN SEVERINO MARCHE. A poche ore dall’ufficialità del nuovo allenatore, la Settempeda piazza i primi due colpi di mercato. Arrivano in biancorosso Edoardo Montanari e Francesco Eclizietta (foto). Per il primo è un ritorno; per il secondo è una prima volta assoluta. Due giocatori di valore e di livello, a testimonianza di come la Settempeda sia intenzionata a fare le cose al meglio per costruire un organico importante. I primi due tasselli della nuova squadra arrivano da una stagione da incorniciare conclusasi con il salto di categoria: Montanari attraverso i play off con l’Appignanese; Eclizietta con la vittoria in campionato con l’Elpidiense Cascinare.

Entrambi, che arrivano alla Settempeda con entusiasmo e grandi propositi, avranno la possibilità di vestire la maglia della propria città e questo sarà una spinta in più per dare il massimo e fare le cose al meglio. I due sono accomunati da una carriera fatta di esperienze in categorie superiori(Eccellenza e Promozione), oltre al fatto di aver indossato maglie importanti: Helvia Recina, Camerino e Corridonia per Montanari; Maceratese, Trodica, Sangiustese e Potenza Picena per Eclizietta. Montanari è un esterno puro con un piede mancino educato, particolarmente abile nell’esecuzione dei calci piazzati, può ricoprire tutti i ruoli sulla fascia sinistra ma è anche in grado di disimpegnarsi sulla corsia di destra.

Eclizietta è un jolly offensivo potente e veloce, può fornire qualità e quantità oltre che un buon numero di reti e può essere impiegato in diverse posizioni nel reparto avanzato, non disdegnando compiti anche da centrocampista. Le prime parole da giocatore della Settempeda di Francesco Eclizietta: “Finalmente sono approdato nella squadra del mio paese e sono molto felice di questo. Spero di far bene e di dare un contributo importante alla squadra. La società è ambiziosa e punta in alto e io cercherò di dare tutto me stesso per cercare di raggiungere insieme gli obiettivi che sono stati fissati”.
Roberto Pellegrino

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da La Redazione il 16/06/2023
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,06507 secondi