Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Fermo


ELPIDIENSE CASCINARE. Mercato incandescente: 4 Over, 6 Under e Staff

SANT’ELPIDIO A MARE. Si muove in maniera decisa sul mercato l’Elpidiense Cascinare, approdata da poche settimane in Promozione. Il direttore sportivo Cristian Bonaiuto, supportato da tutta la società sta lavorando intensamente e può ufficializzare l’arrivo di 4 giocatori over, 6 giocatori under, oltre ad alcune novità nello Staff Tecnico

A difendere i pali della porta arriva una leggenda come Alessandro Tomba, portiere classe ‘87 di grande esperienza ed enorme qualità. Per lui stagioni sempre da protagonista tra Eccellenza e Promozione con le maglie di: Castelfidardo, Loreto, Osimana, Maceratese e negli ultimi tre anni con la Biagio Nazzaro. Il reparto difensivo potrà contare sulla qualità del classe ‘92 Andrea Marozzi, cresciuto calcisticamente nel Porto S. Elpidio e nelle ultime 4 stagioni pilastro della Futura 96 in Promozione. In attacco due calciatori di enorme qualità e con uno spiccato senso del gol: il classe ‘94 Riccardo Cingolani ex Civitanovese, Montegranaro, Porto d’Ascoli, Porto S. Elpidio, Futura 96 e nell’ultima stagione al Trodica. Al suo fianco Riccardo Cuccù, elemento di classe cristallina, sempre in possesso di giocate decisive; per lui anni importanti con Sambenedettese, Porto S. Elpidio, Montegiorgio, Valdichienti Ponte e Trodica.

Un poker di primissimo piano, al quale si aggiungono numerosi ragazzi giovani e desiderosi di emergere in un campionato difficile come quello di Promozione. La società annuncia gli arrivi di 6 under molto promettenti: parliamo dei difensori classe 2004 Valerio Citracca, ex Real Elpidiense e Pietro Mancini, ex Montecosaro; dei centrocampisti Andrea Romitò, classe 2005 proveniente dalla Lorese, Diego Ciccalè classe 2004 dal Trodica e Francesco Capozucca classe 2003 dal Casette Verdini. In attacco ecco Ferdinando Tassi, un classe 2004 molto interessante che nella stagione appena conclusa ha giocato con la Palmense. Novità anche nello Staff Tecnico che affiancherà Diamanti e Comotto, che potranno contare su Nicola Miconi nel ruolo di Preparatore Atletico e Sergio Polimanti in quello di Match Analyst. In pratica una mezza rivoluzione quella operata dagli uomini mercato dell’Elpidiense Cascinare, volta a permettere alla squadra di recitare un ruolo importante anche nella prossima stagione.
Nella foto: Cuccù, Tomba e Marozzi

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da La Redazione il 23/06/2023
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,10972 secondi