Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Ascoli Piceno


ATLETICO ASCOLI. Colpaccio a centrocampo: arriva Boubacar Diarra

ASCOLI PICENO. Ancora un’operazione di mercato ad alto livello per l’Atletico Ascoli che si assicura le prestazioni sportive di Boubacar Diarra (foto). Centrocampista di nazionalità maliana classe 1999, giunto in Italia all'età di 17 anni, ha mosso i primi passi sul territorio nazionale con il Vigor Moles (Promozione Pugliese) per poi approdare alcuni mesi più tardi nella Berretti del Monopoli.
Nel corso della sua carriera, ha militato in Serie D indossando le maglie di Gravina, Olympia Agnonese, Atletico Terme Fiuggi, Vastese e San Nicolò Notaresco (realizzando in totale 11 reti in 94 presenze) e nel Campionato de Portugal Prio con l'Olhanense. Nella scorsa stagione è stato un grande protagonista della promozione in Serie D de L'Aquila realizzando anche due reti.

Queste le sue prime parole: "Ho avuto modo di parlare subito con il Direttore Marzetti, il mister e il patron. Ho accettato l'offerta perché ho visto in loro il mio stesso obiettivo: quello di continuare a crescere. È un bel progetto quello dell'Atletico, che mi stimola e che mi spinge a sudare e lottare per questa maglia. Sono un centrocampista che si sposa bene con le caratteristiche che cercava il mister. Non ho un modulo preferito perché ho avuto modo di giocare sia a due che a tre in mezzo. Mi aspetto un campionato tosto e difficile. Non dobbiamo dare nulla di scontato e lottare ogni giornata. Io darò il 100% per questa squadra e per i miei compagni".

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da La Redazione il 26/06/2023
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,11168 secondi