Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Ascoli Piceno


L'Happy Car Samb U20 saluta la Coppa Italia con una bella vittoria

L'Happy Car Samb U20 saluta Coppa Italia Aon e stagione 2023 con una bella vittoria, imponendosi nettamente 5-2 contro il Pisa sulla spiaggia di Catania.

I rossoblù di mister Gianluigi Rossetti, arrabbiati per l'immeritata mancata qualificazione alle semifinali causa differenza reti dopo il k.o con Cagliari (2-5 nonostante i gol di Daniele Pompei e Nicolò De Baptistis), chiudono subito avanti 2-1 il primo periodo con le firme dello stesso De Baptistis e dell'altro gioiellino Thomas Cameli seguite dalla rete toscana firmata Bacci.

Nuovo emozionante botta e risposta nella ripresa, con la Samb che allunga grazie alla punizione vincente del portiere Samuele Stefano e Pisa ancora in vita con il rigore trasformato da Marchetti. I rossoblù, però, sigillano il successo nel terzo e ultimo tempo: doppietta show di Lorenzo D'Angelo e gli ospiti non riescono a reagire.

Seconda vittoria su 3 partite (all'esordio sconfitto 3-4 il Catania BS padrone di casa con doppietta di Ragni e Cameli-Fiscaletti) per la giovanissima banda Rossetti (sempre composta da tanti giocatori sotto età in rosa), che si piazza al nono posto nella competizione in attesa di ripresentarsi il prossimo anno più carica che mai verso nuovi obiettivi da raggiungere.

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da La Redazione il 09/07/2023
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,15164 secondi