SANGIUSTESE VP. Gran colpo tra i pali
Importante arrivo tra i pali per la Sangiustese VP. Si aggiunge alla rosa allenata da mister Dario Bolzan l’esperto portiere Klejvis Shiba, reduce da un grande campionato in Serie D dove negli ultimi tre anni ha difeso la porta del Notaresco, risultando stabilmente tra i migliori portieri di tutto il torneo.
Nonostante la giovane età, essendo un classe 2000, l’estremo difensore di origini albanesi ha già alle spalle una carriera importante di sei anni in quarta Serie (prima di Notaresco aveva militato anche nel Real Giulianova e nel Pineto), dopo l’esperienza con l’Under 19 della Fermana. Ora Shiba è pronto per questa nuova avventura in rossoblù.
“Alla Sangiustese VP ho trovato un progetto ambizioso e delle persone serie, con cui condivido la stessa fame e la stessa voglia di fare bene. Ho seguito le prime gare del campionato, che mi sembra molto competitivo ed equilibrato. Sono sicuro che ci faremo trovare pronti per le prossime sfide. Sono molto motivato e non vedo l’ora di iniziare” ha dichiarato.