MACERATESE. Giovedì 20 luglio Open Day gratuito per i più piccoli
Vai alla galleriaSi terrà giovedì 20 luglio l'annuale Open Day della Maceratese, l'appuntamento gratuito di metà estate per avvicinare i bambini al mondo del calcio a tinte biancorosse. Si svolgerà allo stadio Helvia Recina e sarà rivolto ai piccoli nati tra il 2011 e il 2018, aperto a tutti i non tesserati (obbligatorio il certificato medico) che vorranno iscriversi alla Scuola Calcio ed entrare nella grande famiglia della Maceratese.
Quello di giovedì non sarà solamente un momento per approcciarsi al mondo del “pallone”, ma anche per divertirsi dalle 18.30 fino all'ora di cena sul rettangolo verde del principale impianto cittadino, lì dove scendono in campo i grandi. A seguirli ci sarà Alessandro Porro, ex calciatore professionista, successivamente allenatore, docente Figc e responsabile della Scuola Calcio della Maceratese.
Al termine, dirigenza e staff saranno a disposizione delle famiglie per fornire informazioni, risposte e illustrare i progetti per la stagione 2023-2024.
Per l’occasione saranno presenti gli istruttori del Settore Giovanile, disponibili per incontrare ragazzi interessati a tesserarsi in categorie e fasce d’età più alte, in competizioni che hanno già carattere agonistico.
L’Open Day sarà propedeutico anche per i futuri giorni della Leva, l'appuntamento calcistico di fine agosto che quest'anno tornerà in un contesto dal fascino storico, perchè verrà riabbracciato lo Stadio della Vittoria.
Per ulteriori chiarimenti 348 8559030 oppure 338 4112706.