Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Ascoli Piceno


Contro Roma non arriva il riscatto della Happy Car Samb

L'Happy Car Samb non riesce a rialzarsi e viene sconfitta 4-3 da Roma Beach Soccer a Cirò Marina nell'ottava giornata Serie Aon 2023.
Mister Oliviero Di Lorenzo schiera il quintetto titolare Paterniti-Bernardo-Ryan-Mascaro-Addarii, ma al primo tiro in porta i capitolini colpiscono con il missile di Damm. I rossoblù accusano la mazzata a freddo e fanno fatica a creare occasioni pericolose, andando al secondo riposo sul triplo svantaggio dopo la doppietta di Cirilli.

Nel terzo e ultimo periodo la Samb accorcia con la conclusione vincente di Sebastiano Paterniti, poi Roma torna ad esultare grazie alla zampata sotto porta di Poltronetti. A quel punto i giochi sono ormai fatti, ma i rossoblù provano la rabbiosa rimonta e vanno a segno con capitan Luca Addarii e il brasiliano Bernardo Botelho.
Purtroppo è tardi per acciuffare il supplementare e adesso la banda Di Lorenzo sarà costretta a battere il Catania Beach Soccer (domenica alle ore 15.15 in diretta streaming sulla pagina Facebook Samb) per chiudere al meglio la tappa e qualificarsi alle finali Scudetto senza rischiare di dover guardare la differenza reti.

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da La Redazione il 23/07/2023
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,15078 secondi