Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Fermo


MUNDIAL BEACH SOCCER. A Porto Sant'Elpidio al via la 13^ edizione

È tutto pronto per il Mundial Beach Soccer di Porto Sant’Elpidio, immancabile appuntamento di fine luglio del calcio sulla sabbia, giunto alla tredicesima edizione e facente parte del tour dell’Italia Beach Soccer di Maurizio Iorio. Il calcio d’inizio è per mercoledì 26 luglio.

Organizzazione curata dalla Solidarity International Association che, come ormai da tradizione, propone sempre qualcosa in più, alzando l’asticella delle attrazioni e dell’ospitalità in un villaggio sempre più esteso e ricco che vedrà presente, come lo scorso anno, un’area riservata al food. Un villaggio che domenica 30 ospiterà un evento straordinario: il Beach Dance Festival, esibizione di danza sportiva con la presenza delle migliori coppie nazionali facenti parti della Fids (Federazione Italiana Danza Sportiva). Il format per la Beach Arena è sempre lo stesso con sei squadre partecipanti: Brasile, Gambia e Lussemburgo per il girone A e Italia, Albania e Svizzera per il girone B.

Si apre mercoledì 26 con due gare: Gambia-Lussemburgo alle ore 21 e Italia-Albania alle 22. Si va avanti sino al venerdì sera tra qualificazioni e semifinali con la serata di sabato 29 come sempre riservata alle finali. La Notte Fashion di sabato, i vari intrattenimenti delle scuole di ballo, andranno ad alternarsi con le gare.

Un'altra novità è il 1° Torneo Amatoriale Italia Beach Soccer & Solidarity, un quadrangolare tra la Fondazione Italiana Sommelier, Cna, Amministratori Locali e Associazione Carabinieri, che andrà in scena domenica 30 con inizio alle 16.30. Saranno quindi cinque giorni ricchissimi nella Beach Arena dell’Orfeo Serafini. 

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da La Redazione il 25/07/2023
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,10764 secondi