VADESE. In difesa arriva Pietro Giugliano

Grazie al lavoro del duoi Baldelli-Rocco, la Vadese comunica di aver raggiunto l'accordo con il difensore Pietro Giugliano.
Classe 2000, è un prodotto del vivaio della Fermana dove ha giocato fino alla formazione Berretti, per poi proseguire il suo percorso nel Montegiorgio, Palmense, Monterubbianese e AFC Ferrmo.
Seppur ancora giovanissimo, Pietro Giugliano conta diverse presenze in Promozione e Prima Categoria; Il centrale difensivo andrà così a completare la retroguardia di Bruscia. La Vadese con questo quarto acquisto, aggiunge ad ogni reparto nuova linfa, dopo gli arrivi in attacco di Diego Del Gallo, a centrocampo di Alex Rocco e nel settore portieri di Edoardo Meozzi, ma ancora la campagna acquisti non sembra finita.
Scritto da La Redazione il 05/08/2023




