Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Ancona


SERRANA 1933. Due arrivi (dopo mezza rivoluzione)

SERRA SAN QUIRICO. La Serrana per la prossima stagione ha perso diversi ragazzi di Serra San Quirico ma nel frattempo dà il benvenuto a Nicola Montesi e Michele Cecati.

 

SERRANA. Tante novità. In corso una mezza rivoluzione
(articolo del 27/06/2023)

Sarà molto diversa da quella precedente la Serrana 1933 che disputerà il prossimo campionato di Seconda categoria. Il presidente Massimo Bocci (foto) ed i suoi collaboratori hanno già operato diversi cambiamenti, partendo però dalla conferma di mister Massimiliano Priori, dopo il bel campionato svolto nella stagione passata.

Sul fronte giocatori invece cospicui cambiamenti, non faranno più parte della società RossoVerde: Pietro Bini, Nicola Ferrini e Lorenzo Marini, tutti e 3 accasatisi al Cupramontana; ai saluti anche Nicholas Petraccini, Pietro Orazi, Luca Cappelletti, Thomas Romeo, Samuele Flamini, Andrea Cardoni e Alessandro Bove. A tutti loro il ringraziamento per quanto hanno fatto per la Serrana 1933.

In entrata, acquisti mirati per poter migliorare la posizione del campionato lasciato alle spalle; in quattro provenienti dalla prima categoria: Michele Cecati (attaccante/esterno dal Castelbellino) , Alessandro Conte (difensore dallo Staffolo), Filippo Apolloni (attaccante che ritorna dal prestito alla Sampaolose), Nicholas Abbate (tesserato con San Francesco Cingoli, ma l'anno passato in prestito allo Staffolo), Gianmarco Lucernoni (centrocampista dall'Argignano) e Ragni Nicola (portiere dalle Torri Castelplanio). Manca ancora qualche tassello, soprattutto in difesa, per completare una rosa già competitiva per poter ambire ad una posizione play-off. La Società, lo staff tecnico e tutti i giocatori hanno la volontà di fare una grande annata, nel 90° anno dalla fondazione della Serrana 1933.

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da La Redazione il 31/08/2023
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,16021 secondi