PROMOZIONE A. Risultato ad occhiali tra Vismara e Barbara Monserra

Vismara 2008 – Barbara Monserra: 0-0
VISMARA 2008: Melchiorri, Capomaggi, Beninati, Harrach, Palazzi, Liera, Paduano, Letizi, Renzi, Gallo (54’ Pagnini), Ballotti (54’ Ragni). A disp.: Capomaggi, Simoncioni, Nicolini, Iacomucci, Ragni, Bertuccioli, Rossi, Pagnini, Paris. All. Ferri
BARBARA MONSERRA: Palazzo, Coltorti, Carbone, Giobellina, Omenetti, Serpicelli ( 79’ Mastri), Morsucci, Calcina (82 Nacciarriti), Brega, Nardone, Castignani. A disp.: Pigliapoco, Gatti, Perini, Tronti, Mastri, Federici, Bittoni, Nacciarriti, Ubertini. All. Mancini
Arbitro: Fiermonte di Macerata
Assistenti: Persichini (MC) e Pizzuti (MC)
PESARO - Giornata inaugurale del campionato regionale di Promozione. I neopromossi padroni di casa del Vismara 2008, allenati da mister Andrea Ferri (foto), affrontano il Barbara Monserra. Partita combattuta ed equilibrata. Primi minuti a favore dei pesaresi con Letizi (2’) alto e Gallo (4’) che svirgola da buona posizione. Ballotti dal limite (8’) deviato in angolo da Palazzo. Molto pericolosi gli ospiti con Brega (12’),murato in angolo a tu per tu con Melchiorri. Ancora Ballotti al 28’ da fuori spara alto e sempre Ballotti, ben servito da Renzi ,non controlla bene ,e il suo destro e facile presa di Palazzo.
Secondo tempo subito Beninati (47’) ci prova ma il suo sinistro è fuori misura. Al 51’ slalomeggia Gallo ma appena dentro l’area calcia male. Replica il Barbara con Coltorti (61’) di testa, fermato facile da Melchiorri. Buona occasione per Ragni (64’) fermato dal recupero di Carbone. Pericolo per il Vismara con Brega (72’) che si invola in contropiede ma incrocia troppo il sinistro. Ancora Ragni pericoloso dal limite (74’) il cui destro deviato sorvola di poco la traversa. Da calcio d’angolo Palazzi tutto solo di testa troppo centrale (77’) Finale 0-0. Qualche occasione in più per i giallorossi pesaresi ma giusto il risultato finale.
Uff. Stampa Vismara 2008
