PROMOZIONE B. Sconfitta l'Appignanese. Il P.S. Elpidio fa il colpaccio
Video

Appignanese – Porto S. Elpidio: 0-2
APPIGNANESE: Pettinari, Gesuelli (61’ Giampaoli), Galassi (56’ Stura), Gagliardini E. , Fagiani, Picchio, Tarquini, Zitti (80’ Medei), Raponi, Lasku, Mannucci (58’ Carboni). All. Giulianelli
PORTO S. ELPIDIO: Finori, Del Moro M., Del Moro F., Capiato, Carafa, Squarcia, Giuli (92’ Sarr), Misin, Gabaldi (70’ Carillo), Mannozzi, Santori. All. Palladini
Arbitro: Bartomioli di Pesaro
Reti: 63’ Giuli, 95’ Mannozzi
Note - Ammoniti: Lasku, Raponi, Giampaoli, Tarquini, Mannozzi, Misin, Giuli, Capiato. Espulso: 3’st Lasku. Spettatori 300 circa.
APPIGNANO – Sconfitta casalinga per l’Appignanese nella gara di esordio nel campionato di Promozione. Partono forti i mobilieri con Lasku che al 13' impensierisce Finori con un tiro dal limite che esce di poco. Nei minuti successivi sono ancora i ragazzi dell' Appignanese a cercare la rete del vantaggio su calcio d'angolo battuto da Lasku che pesca Tarquini al volo, Finori non si arrende e si oppone all’azione.
Inizio di secondo tempo shock per i locali con l'espulsione di Lasku per doppia ammonizione a pochi minuti dal fischio di inizio. In seguito è Paolo Mannozzi a tirare dal limite una palla che però termina appena a lato del palo sinistro. Al 63’ la partita si sblocca con un colpo di testa di Giuli, su un assist al bacio di Gabaldi che porta un primo vantaggio per gli ospiti. L’Appignanese prova a rialzarsi e con Raponi sfira il pareggio, ma è ancora Finori che però si oppone alla grande. Nel recupero è Mannozzi a chiudere la partita con la seconda rete, lasciando l’amaro in bocca ai locali.
Fonte: pagina FB US Appignanese
