SERIE D. Un'ottima Sambenedettese travolge a domicilio il Sora

Sora – Sambenedettese: 1-3
SORA (4-3-3): Crispino; Marsinano (8’st Fortunato), Gemini (33’st Vespa), Mastrantoni, Orsi; Di Gilio, Mascella (8’st Ippoliti), Di Prisco (1’st Gubellini); Cancelli, Jirillo, Omohonria (1’st Tribelli). All. Campolo.
SAMB (4-2-3-1): Coco; Zoboletti, Sbardella, Sirri, Pagliari; Arrigoni, Barberini; Cardoni (45’st Chiatante), Romairone (11’st Scimia), Battista (23’st Buonavoglia); Tomassini (38’st Lonardo). All. Lauro.
ARBITRO: Michele Coppola di Castellammare di Stabia
Reti: 4′ Romairone, 18′ Sbardella, 21′ Tomassini, 42’st Scimia (autorete)
SORA - Un debutto da sogno per la Sambenedettese di mister Lauro, che alla prima di campionato travolge in trasferta il neopromosso Sora. Primo tempo da urlo per i rossoblu, che dopo venti minuti sono già sul triplo vantaggio. Pronti via e dopo 4′ Romairone con un pallonetto pennellato, beffa il portiere di casa. La rete del vantaggio galvanizza i rossoblù e i tanti supporter arrivati dalle Marche. Al 17′ arriva così il raddoppio, con il gol di Sbardella sugli sviluppi di un calcio piazzato. Sora che non riesce a contenere la Samb. I rossoblù al 21′ calano anche il tris con Simone Tomassini (foto), che approfitta di un liscio in uscita di Crispino e deposita in rete. Sambenedettese in pieno controllo del match. Nella ripresa il Sora prova a reagire, ma la Samb non molla. I locali trovano il gol della bandiera a pochi minuti dalla fine con una sfortunata autorete di Scimia. Buona la prima dunque per Sirri e compagni, che si godono l’applauso dei propri tifosi.
Fonte: YOUTVRS
