URBANIA: i nomi dello staff tecnico del settore giovanile

URBANIA. Ecco lo staff tecnico del settore giovanile dell'Urbania.
Cristiano Tinti (foto) sarà il nuovo allenatore della Juniores regionale, nonché il coordinatore del settore giovanile. Dopo un'esperienza ventennale, Tinti è approdato in biancorosso lo scorso anno. Per lui una sfida importante ed affascinante. Ad affiancarlo ci sarà Elia Catani.
Francesco Cantarini è un volto ormai noto al pubblico durantino. Per lui un altro anno a guida degli Allievi 2007. Dopo aver vinto lo scorso anno il campionato provinciale, quest'anno vorrà ripetersi approdando ai regionali. La soddisfazione maggiore per lui rimane però aver visto otto dei suoi ragazzi aggregati in prima squadra per la preparazione, di cui molti rimarranno in pianta stabile. A coadiuvarlo ci sarà Ivan Cantucci.
Antonio Coletta è il volto nuovo della stagione 2023/24. Dopo tanti anni di gran lavoro al Fermignano, il mister ha raccolto il guanto di sfida, assumendo la guida degli Allievi cadetti. Per lui si prospetta un lavoro difficile ma entusiasmante. Dovrà preparare i ragazzi per l'ingresso nel mondo dei grandi. Con lui ci sarà Gianmarco Monceri, una new entry tra le più giovani dello staff che potrà crescere sotto la guida del mister più esperto.
