SECONDA G. Monte S. Pietrangeli e Recreativo PSE non schiodano lo 0-0

Monte S. Pietrangeli – Recreativo PSE: 0-0
MONTE SAN PIETRANGELI: Diomedi, Greci, Viti, De Vita, Boccatonda, Ulissi, Venanzi, Guardiani, Zucconi, Polini, Paoletti. A disp. Pierini, Foglini, Satulli, Quadrini, Battilà, Aiu, Fiumaroli, Cassim. All. Cerolini
RECREATIVO PSE: Massi, Cucco, Verducci, Rosettani, Senesi, Calistro, Bellesi, Mori, Maccaferro, Diomedi, Vesprini. A disp. Cantarini, Berdini, Marozzi, Felici, Rastelli, Chessa, Russo, Tiburzi, Antonioli. All. Federini
TORRE SAN PATRIZIO - Finisce a reti inviolate il debutto stagionale del Monte San Pietrangeli. Partono forte i padroni di casa che al 3' vanno vicini al vantaggio con Viti che su punizione impegna Massi, che manda in angolo. Dopo questa occasione per i padroni di casa la partita continua a rimanere gradevole, ma avara di altre occasioni. Questo sino al 40' quando il Monte passa in vantaggio con Luca Polini (foto), ma il direttore di gara annulla per off-side. La ripresa vede un Monte più propositivo, al 70’ Venanzi dopo aver saltato due avversari entra in area e tutto solo spara alto sopra la traversa. Al 75' è il Recreativo ad andare vicino al vantaggio con Vesprini, ma la conclusione fa la barba al palo e finisce fuori. Al 88' sono ancora i padroni di casa a sfiorare il vantaggio, ma il colpo di testa di Zucconi colpisce il palo. A tempo scaduto l'occasione buona per il vantaggio capita sui piedi del neo entrato Cassim, che fa tutto bene tranne il tiro che finisce fuori.
Alessandro Mercanti
Scritto da La Redazione il 23/09/2023















