ASD ROBBIA. Dal mercato 6 nomi nuovi per una stagione da protagonisti
MONTERUBBIANO - Con la presentazione avvenuta pochi giorni fa in piazza a Monterubbiano, durante i festeggiamenti patronali, si appresta a partire la nuova stagione della A.S.D. Robbia che, dopo aver sfiorato i play off nel campionato di Terza Categoria appena concluso, si prepara a recitare un ruolo da protagonista anche in quello alle porte.
Confermata quasi totalmente la struttura di squadra che così bene ha fatto nell’ultima stagione; la società in sede di campagna acquisti si è mossa subito con le idee chiare, riuscendo a mettere a disposizione di Mister Paolo Armini, riconfermato a pieni voti, e al suo collaboratore Pino Lacopo, anche lui novità dello staff tecnico, un organico di valore e ben attrezzato in tutti i reparti.
Dopo il gran colpo iniziale di Andrea Marinangeli, classe ‘94, in difesa si aggiunge anche l’esperienza e il valore assoluto del classe ‘82 Stefano Scoccia, ex Ponzano Giberto e fresco vincitore dei playoff di Terza categoria.
La difesa potrà contare sulla freschezza del classe ‘03 Francesco Tassotti, proveniente dalle giovanili della Spes Valdaso e su Daniele Torquati, classe ‘91, protagonista nella scorsa stagione a Campofilone.
Due le novità a centrocampo: Stefano Giuliani classe ‘98, messosi in grande evidenza la scorsa stagione a Campofilone e il classe ‘90 Matteo Tammaro, giocatore tecnico e di qualità in passato nelle file di Lapedona, Altidona e Pedaso.
Il presidente Mircoli e i dirigenti della società sono soddisfatti di aver potuto definire l’organico andando a completare la rosa in ogni singolo reparto e si augurano di poter ben figurare e di poter migliorare ancora nella prossima stagione.
Nella foto: mister Armini ed il suo collaboratore Lacopo