Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Ancona


Chiedeva foto e video hard, denunciato per adescamento di minore

L'uomo di 24anni aveva contattato due minorenni e dopo averne conquistato la loro fiducia le aveva indotte a farsi inviare il materiale

Accusa pesante per un 24enne di Avezzano che tramite chat avrebbe adescato alcune minorenni in tutta Italia arrivando anche a raggiungere due ragazze che al momento dei fatti avevano 14 e 15 anni una residente a Senigallia e l’altra a Pesaro. Purtroppo ancora una volta torna alla luce un problema molto delicato, quella della pericolosità dei social specie per i bambini troppo spesso lasciati soli di fronte a strumenti molto potenti che possono nascondere insidie molto pericolose. I fatti risalgono al 2019, la prassi è più o meno quella più frequente in questi casi, il 24enne avrebbe iniziato con un contatto amichevole aprendo discussione di vario genere, poi una volta conquistata la fiducia della ragazza avrebbe iniziato ad avviare discussione sempre più mirate dedicate al sesso esplicito fino a chiedere foto e video di parti intime.

 

Conquistare la fare del ragazze e in un momento di ingenuità, le due ragazze hanno ceduto inviando del materiale intimo all’uomo, da quel momento le richieste sono diventate sempre più frequenti e intime. Alla fine le ragazze impaurite si sono confidate con i rispettivi genitori e subito è stata sporta denuncia. I militari hanno avviato subito le indagini e hanno ritrovato sul conservate su supporti digitali video e foto delle adolescenti. Il ragazzo di Avezzano è stato denunciato per adescamento di minore e dovrà rispondere in tribunale ad Ancona.

 

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da La Redazione il 27/09/2023
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,06861 secondi