Montefano, saracinesca David: "Avevo pure pensato di smettere..."
Il portiere della formazione viola non ha ancora preso gol sul campo: "Speriamo di prolungare il più possibile questo momento così positivo"
MONTEFANO. Il Montefano non ha ancora preso gol. Sul campo, perché poi è stata inflitta la sconfitta a tavolino nel debutto contro il Montegranaro (finita 0-0). Il merito è (anche) del portiere Simone David (foto, vedi scheda), che ha neutralizzato un rigore in questo avvio di stagione.
"I dati sono confortanti, per me, società e squadra - racconta in un'intervista al Corriere Adriatico -. E' un aspetto che alla fine vorrà dire molto. Ci stiamo lavorando parecchio sulla fase difensiva, mister Mariani è meticoloso. Prepara le gare alla perfezione. Speriamo di prolungare il più possibile questo momento così positivo.
Perché ho scelto Montefano? Non è stato un anno da ricordare per me lo scorso, non entro in merito. Diciamo che è stato pesante. Ho pensato di smettere inizialmente, ho anche iniziato a lavorare. Poi mi sono arrivate tante richieste in estate, ho l'età dalla mia parte e mi sono preso tempo per riflettere. I viola mi hanno contattato per primi, è una società seria, come lo staff. Sono contento di aver scelto bene".