PRIMA C. Al rinnovato "Luzi" parità tra Camerino e Settempeda
Camerino – Settempeda: 0-0
CAMERINO: Digifico, Lucaroni, Fede, Gabrielli (19’ st Cottini), Francucci, Colonnelli (27’ Bergamini), Pacini (27’ st Moriconi), Romoli, Montecchia (30’ st Monserrat), Duca, Aquili (10’ st Clemenz). All. Tiburzi
SETTEMPEDA: Caracci, Dolciotti, Marcaccio, Tacconi, Quadrini, Sfrappini (45’ st Codoni), Castellano, Eclizietta (30’ st Gianfelici), Meschini (37’ st Maffei), Tabarretti, Montanari (30’ st Cappelletti). All. Ferranti
Arbitro: Gasparoni di Jesi
CAMERINO – Nel giorno del ritorno al rinnovato e bellissimo “Livio Luzi”, davanti ad una cornice di pubblico da grandi occasioni, non riesce ad andare oltre il pari un buon Camerino, al cospetto della quotata Settempeda.
Primo tempo senza grandi sussulti, le squadre si temono e cercano di non scoprirsi. Pericolosi gli ospiti al 14’ su un colpo di testa che Romoli salva quasi sulla linea bianca di porta. Replica il Camerino al 23’ con Montecchia che di testa non centra il bersaglio.
Secondo tempo più vivace: al 6’ occasione per Montecchia che prova il pallonetto, ma il portiere non si lascia sorprendere e blocca. Al 14’ si vede il bomber ospite Castellano che ci prova da dentro l’area, Digifico è pronto e blocca. Camerino pericoloso con Pacini un minuto dopo, tiro da fuori area parato centralmente da Caracci. Al 18’ è la volta di Montanari che colpisce bene di testa da pochi passi, la palla però termina alta. Al 31’ bella punizione calciata da Monserrat e ottima replica di Caracci che para il pericoloso tiro. Il Camerino in forcing: al 35’ tiro di Romoli fuori di pochissimo e 5’ dopo ancora Caracci protagonista su una velenosa punizione di Duca. Lo stesso attaccante camerte al 43’ viene a trovarsi solo davanti al portiere, ma sciupa il contropiede calciando fuori. Allo scadere ancora una doppia grande parata di Caracci che prima dice di no a Clemenz poi anche a Monserrat. Si chiude 0-0 ma lo spettacolo non è mancato.