SANGIUSTESE. Bolzan: "Non possiamo perdere partite del genere"

MONTE SAN GIUSTO. Un rammarico pazzesco quello con cui la Sangiustese esce sconfitta dal campo della Jesina, con quel gol arrivato all'ultimo minuto, dopo che l'arbitro aveva già fischiato la fine. Sangiustese che resta impantanata nelle zone basse della classifica, con 5 punti conquistati in sei gare, un bottino magro per quenato ci si attendeva dall'ambiziosa formazione rossoblù.
Nel post partita mister Bolzan è apparso visibilmente contrariato e quasi incredulo per la sconfitta ottenuta contro la Jesina.
“Era la partita che ci aspettavamo, su un campo difficile - le parole di Bolzan - secondo me queste partite non possiamo perderle in questo modo. Purtroppo il calcio è anche questo e bisogna accettare il risultato, ma dobbiamo venirne fuori il prima possibile”.
Scritto da La Redazione il 16/10/2023
















