ANCONA. Ufficiale: esonerato Marco Donadel, torna Gianluca Colavitto

L'Ancona ha un nuovo allenatore. Dopo la separazione da Marco Donadel, la scelta del club è caduta sul ritorno di Gianluca Colavitto (foto), tecnico dei biancorossi nella scorsa stagione. Insieme a lui ci sarà il vice Marco Noviello. Domani dirigerà il primo allenamento in vista della gara casalinga di giovedì 26 ottobre contro l'Arezzo.
ARTICOLO PRECEDENTE
Marco Donadel non è più l'allenatore dell'Ancona. I biacorossi sono al 13° posto in classifica nel girone B di Serie C con 9 punti, troppo pochi per la società che, all'indomani del pareggio contro il Rimini, ha preso la decisione di esonerare il tecnico.
Il comunicato - L’U.S. Ancona comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della Prima Squadra il Sig. Marco Donadel e tutto il suo staff. Nel ringraziarlo per il lavoro svolto, la Società augura al tecnico le migliori fortune per il prosieguo della sua carriera. L’allenamento in programma questa mattina alle 11 al “Paolinelli”, sarà diretto dal collaboratore tecnico Michele De Feudis (in possesso di patentino Uefa B) e dal preparatore atletico, Alberto Virgili.
