Ecco la Sangiustese VP da primato! Ciccioli: "Merito della società"
E' la formazione Juniores regionale che comanda il girone C

MONTE SAN GIUSTO. I grandi d'Eccellenza non sono partiti bene (vedi classifica), ma tempo per recuperare terreno ce n'è. I "piccoli" (chiamiamoli così) sono partiti invece a bomba: 5 vittorie e un pareggio nelle prime 6 giornate del campionato Juniores regionale (girone C) e primato in classifica.
La Sangiustese VP investe molto sul settore giovanile e i risultati sono sotto gli occhi di tutti. Da sei anni a guidare la formazione Juniores c'è Massimo Ciccioli (ex calciatore di Tolentino, Castelfidardo, Amatori Corridonia per citare alcune squadre) con lui Emanuele Fermani più altre figure professionali che (quasi) quotidianamente lavorano per far crescere i talenti del vivaio calzaturiero.
"Siamo un bello staff - sottolinea Ciccioli - e questo fa la differenza e significa che la società crede molto sui giovani e vuole affrontare il campionato con estrema serietà. Durante il corso degli anni alcuni ragazzi sono andati sempre a fare la preparazione con la prima squadra, così come con noi passano alcuni ragazzi degli Allievi. Il campionato? Siamo alle prime battute ma stiamo andando bene, i risultati portano entusiamo, ma questo è possibile solo se dietro c'è un'impostazione professionale della società".
