SECONDA E. Il Colbuccaro ferma sul pari interno il Real Telusiano

Real Telusiano – Colbuccaro: 1-1
REAL TELUSIANO: Canullo, Caporaletti (Lucarelli), Pallotto (Giaché), Macellari, Romagnoli, Gobbi, Rosati (Bellesi), Sablone, Iesari, Giri (Gnanzou), Teodori (Giuli). All. Nerla
COLBUCCARO: Faraoni, Pieroni, Acciarresi Christian (Monceri), Giacomini, Rocco, Strappini, Alessandrini, Salvucci, Luciani (Trippetta), Acciarresi Nicholas, Petritoli (Bistosini). All. Francucci
Arbitro: Staffolani di Macerata
Reti: 5’ Iesari, 57’ Alessandrini
MONTE SAN GIUSTO – Finisce in parità il confronto tra Real Telusiano e Colbuccaro. Primo tempo che termina 1-0 per i padroni di casa. Al minuto 4 azione in velocità di Iesari che pesca in profondità Sablone, appoggio indietro per Rosati che dalla distanza tira di poco alto sopra la traversa. Al minuto 5 vantaggio per i padroni di casa: Mariano Giri (foto) lancia Iesari che salta un uomo e batte Faraoni con un tiro all'angolino. Continua il forcing del Real che batte diversi angoli, ma la difesa ospite e il portiere Faraoni riescono sempre a salvarsi. Al minuto 21 di nuovo il Real con Giri che su punizione tira direttamente in porta, respinge coi pugni Faraoni. Al minuto 23 possibilità per il raddoppio: Rosati lancia Teodori che salta l'uomo e tira ma la palla scheggia il palo esterno. Al minuto 26 primo tiro in porta degli ospiti, su punizione di Acciarresi Nicholas, Canullo respinge di pugni. Al 30’ ci prova nuovamente il Real Telusiano con Iesari che lanciato in profondità va al tiro, respinge Faraoni. Sul finire del primo tempo occasione del Colbuccaro con Petritoli che sbilancia il proprio marcatore e solo davanti al portiere non dà forza al tiro e Canullo blocca.
Ripresa costellata di falli e gioco continuamente spezzato. Al minuto 57 pareggio degli ospiti con una punizione calciata rasoterra direttamente in porta da Alessandrini, palla che passa sotto una selva di gambe e sorprende Canullo. Al 62’ sempre Acciarresi Christian su punizione pesca Alessandrini che devia la palla sul palo. Per i padroni di casa ci prova Gnanzou al volo, si fa trovare pronto Faraoni. Il Real insiste con Gnanzou che crossa per Ruggeri che al momento del colpo di testa viene anticipato da un difensore ospite, sulla respinta Caporaletti ci prova da fuori area, ma non trova il bersaglio. Al minuto 84 Alessandrini su punizione prova direttamente in porta e in pieno recupero ultimo assalto per il Real Telusiano con Ruggeri che da fuori area manda sopra la traversa.
Uff. Stampa Real Telusiano
