PROMOZIONE A. Il Villa San Martino resta in fondo, blitz Fermignanese
VILLA S.MARTINO: Cocco, Bonci, Righi, Ascani, Zaccarelli, Montanari, Balleroni (Marinelli 22'st), Ugolini (Pasini 14'st), Giannelli (Messina 14'st), Paoli, Tartaglia L. All: Pompei Alain.
FERMIGANNESE: Fiorelli, Mariotti, Masullo, Lucciarini (De Santis 31'st), Fraternali, Patarchi, Garota (Santi 13'st), Labate, Montanari (Ait Brahim 44'st ), Cleri, Cinotti (Izzo 22'st ). All. Fini Samuele
Arbitro: Francesco Lombi di Macerata.
Assistenti : Frapicchi e Riggio di Macerata.
Rete: Cinotti (rig.) 11'st
Note - Spettatori: circa 150
Nella foto: Francesco Conotti della Fermignanese
PESARO - Altra battuta d’arresto immeritata per i padroni di casa del Villa San Martino. Risultato che non rispecchia il reale andamento della gara sia per creazione del gioco ed anche per le occasioni da goal avute dalle due squadre.
Partita che parte a rilento e solo al 15' la prima occasione da goal con Tartaglia, ma l’arbitro fischia il fuorigioco. Al 20' punizione pericolosa della Fermignanese. Al 23' Bonci è pericoloso con un traversone che non viene sfruttato dai compagni. Salgono in cattedra i padroni di casa e sono pericolosi con Tartaglia al 33' che cerca il goal con pallonetto a giro, ancora con Montanari al 41' che sfiora il goal da dentro l’area e con Giannelli al 42' che non è preciso di testa ad inquadrare la porta. Ancora all’inizio del secondo tempo i rossoverdi dettano il gioco e Giannelli fallisce il pareggio, facendosi parare dal portiere ospite un colpo di testa sottoporta. Ribatte la Fermignanese con Montanari, che di testa tenta il vantaggio Azzolini è pronto. All’11' vantaggio degli ospiti su calcio di rigore segnato da Cinotti per fallo in area su Garota. Al 20' grossa possibilità di pareggio con Tartaglia che da pochi metri spreca il goal con un colpo di testa. Il resto della partita è un’arrembaggio, spesso confusionario del VSM per raggiungere il punto del pareggio.
(Ufficio stampa ASD Villa San Martino)