PETRITOLI. Vitali: "Occhio ragazzi: ancora non abbiamo fatto niente"

Il Petritoli vuole ripartire nel 2024 come chiude il 2023: al primo posto. La squadra del presidente Giuseppe Vitali (foto) infatti è in testa del girone G di Seconda categoria a +1 sul Grottazzolina. L'anno scorso il Petritoli perse lo spareggio-promozione con la Castoranese, quest'anno..."ci siamo detti che volevamo fare qualcosa di più facendo degli innesti per colmare eventuali lacune - sottolinea Vitali al Corriere Adriatico. - Ad oggi ci stiamo riuscendo però ai ragazzi non dico altro se non che non abbiamo fatto ancora niente. Il percorso è ancora lungo e da qui alla fine sarà un campionato molto interessante".
Scritto da La Redazione il 30/12/2023
















