PRIMA D. Manita dell'Azzurra SBT sulla Cuprense

L'Azzurra SBT batte la Cuprense 5-2 e fortifica il primato in Prima categoria D. La gara comincia però con uno squillo degli ospiti che con Marcantoni dal limite non sfruttano un buon calcio piazzato.
Poi é un monologo dei padroni di casa che confezionano azioni salienti a ripetizione.
Al 13' Gaetani su calcio d'angolo la sbocca raccogliendo una corta respinta.
Al 16' Palladini apre sulla sinistra, sponda di Schiavi e per Massi é un gioco da ragazzi raddoppiare.
Al 21' Palladini ruba palla, s'invola verso Levko e lo trafigge per il 3-0.
Al 30' Schiavi in tuffo di testa la mette sotto al sette per il poker.
La Cuprense è frastornata e mister Marcaccio prova a dare la sveglia con un doppio cambio già al 31'. Dormita dei padroni di casa e fallo ingenuo in area di casa: Marcantoni spiazza Perozzi e accorcia le distanze. Il primo tempo si chiude qui.
Nonostante il risultato già acquisito nei primi 45 minuti, la gara resta piacevole e veloce con la Cuprense che comunque non accenna a tirare i remi in barca. Ma sono i padroni di casa, oggi straripanti che fanno il 5-1 con Schiavi dopo un doppio scambio e tiro dal limite che si infila sotto la traversa.
Al 25' st Gaetani si divora il 6-1 messo davanti alla porta dallo stesso Schiavi, autentico mattatore. Nel finale c'é lavoro anche per Perozzi che neutralizza due tentativi dal limite prima di Marcantoni e poi di Mihali. Al 34' st é Mihai che si toglie la soddisfazione personale siglando il gol del 2-5.
