ATLETICO PORCHIA. Altri due arrivi, una riconferma e un addio
Nelle foto: sopra Capuani e Silvestri, sotto Neroni e Bagalini
In via di completamento la rosa dell'Atletico Porchia che, grazie all'infaticabile del direttore sportivo Ernesto Tilli e del suo braccio destro e vice allenatore Giacomo Bruni, ha protato a termine altre due importanti operazioni di mercato in entrata.
Per il reparto arretrato arriva un profilo di esperienza e qualità come Manuel Capuani, difensore centrale classe 1996 proveniente dall'Audax Pagliare, giocatore con un passato importante nella Berretti de L'Aquila e poi tra Prima e Seconda Categoria con le maglie di Petritoli, Montottone, Amandola, Azzurra Mariner e Centobuchi.
Definito anche l'arrivo del portiere Riccardo Silvestri, classe 2000 cresciuto nei settori giovaili di Santa Maria e Calcio Lama prima di militare per quattro anni, fino alla passata stagioni, all'Audax Pagliare.
Registrata anche una riconferma che sa di colpo di mercato, quella dell'attaccante Marco Neroni, pronto a mettere tutte le sue qualità anche nella prossima annata a disposizione di mister Stoppo. Si separano, invece, dopo due stagioni le strade con Nicolò Bagalini che, come noto da alcune settimane, ha intrapreso una nuova avventura nello staff tecnico della Sangiorgese Monterubbianese nel ruolo di coordinatore dell'area portieri. A Bagalini il ringraziamento di tutta la società per il contributo dato e la professionalità dimostrata in questi due anni.
Il mercato dell'Atletico Porchia, a questo punto, può ad oggi considerarsi chiuso, ma la dirigenza terrà come sempre occhi aperti su occasioni che potrebbero presentarsi nel corso delle settimane. Non sono quindi da escludere sorprese da qui alla fine della sessione estiva del calciomercato dilettantistico.