Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

TORNEO DELLE REGIONI. Pareggio per 2-2 dell'Under 15 contro la Sicilia

60° TORNEO DELLE REGIONI CALCIO A 11
CATEGORIA U15
II^ GIORNATA
Sicilia - Marche 2-2

SICILIA (4-2-3-1): Romano; Giustiniano, Di Tusa, Santoro, Lombardo; Sgrò, Corrao; Scarantino (17’ st Lo Cicero), Pipitone (22’ st Castrovinci), Bonanno; Franco (22’ st Torre). A disposizione: Gennaro, Basile, Proietto, Scopelliti, Lume, Iacono. All. Salvatore Daniele Di Salvo.
MARCHE (4-3-3): Della Ceca; Cappelletti (1’ st Ubaldi), Carloni (32’ st Liberti), Barbetti, Panella; Corradini (1’ st Diamanti), Bruno, Marinelli; Rossi (14’ st Cicconetti), Moretti (14’ st Gironella), Ripa (6’ st Raffaelli). A disposizione: Torresi, Iachini, Ottaviani. All. Gianluca De Angelis.
RETI: 2’ pt Scarantino, 12’ pt Moretti, 27 pt Ripa, 32’ st Bonanno.
NOTE: ammoniti: Carloni, Bruno, Lombardo. Corner 7-3. Recupero 1’+5’.

Pareggio per la rappresentativa marchigiana U15 nella seconda giornata. Dopo essere passati in svantaggio dopo appena 2 minuti, i ragazzi di mister De Angelis ribaltano il risultato, ma chiudono con un po' di rammarico per il pareggio degli avversari nel finale. Nell'ultima giornata del girone la squadra è chiamata alla vittoria per sperare nel passaggio del turno.

Il commento di mister Gianluca De Angelis a fine gara. "Sicuramente è stata una partita molto diversa rispetto a quella di ieri. La squadra ha dato intensità e cattiveria. Ieri avevamo fatto bene solo nel secondo tempo, oggi invece abbiamo giocato una grande partita. Peccato perché abbiamo preso gol verso la fine, ma avevamo anche delle defezioni che non ci hanno permesso di fare sostituzioni. Abbiamo concluso con un centrocampsita centrale nel ruolo di terzino. La difficoltà è stata nei cambi, ciononostante la squadra ha dato tutto, l'unico dispiacere è che i ragazzi hanno capito tardi che ce l'avrebbero potuta fare. Sono estremamente soddisfatto, speriamo di chiudere il girone con un risultato positivo. Abbiamo l'obiettivo di battere la Sardegna e sperare negli altri risultati. Voglio sottolineare il carattere di questa squadra che ha carattere da vendere. Ieri contro la Campania i ragazzi avrebbero meritato il pareggio, oggi dopo cinque minuti hanno ribaltato la partita e hanno avuto l'occasione per il 3-2. Dispiace solo per il risultato".

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da La Redazione il 24/03/2024
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,36344 secondi