image host

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
image host

EMILIA ROMAGNA. Tolto l'obbligo degli under in Eccellenza e Promozione

Mentre nelle Marche sono già state comunicate le regole sui fuoriquota per la prossima stagione, c'è chi ha preso la palla al balzo dalla LND sulla facoltà di non imporre l'utilizzo degli under. E' l'Emilia Romagna, che ha ufficializzato oggi che non ci sarà nessun obbligo nel 2024-25. Di seguito il comunicato.

Il Consiglio Direttivo del Comitato Regionale Emilia Romagna, nella riunione di oggi 12 Aprile 2024,
- atteso che, per la Stagione Sportiva 2024/2025 il Comunicato Ufficiale n. 334 della Lega Dilettanti del 28 marzo 2024, ha deliberato, che i Comitati Regionali e i Comitati Provinciali Autonomi di Trento e di Bolzano, in relazione ai Campionati Regionali maschili di ECCELLENZA e di PROMOZIONE di propria competenza della Stagione Sportiva 2024-2025, potranno facoltativamente, rendere obbligatorio sin dall’inizio delle singole gare e per l’intera durata delle stesse e, quindi, anche nel caso di sostituzioni successive, l’impiego di uno o più calciatori appartenenti a prestabilite fasce di età;
- attesa la facoltà del Comitato Regionale Emilia Romagna di deliberare in relazione a rendere obbligatorio l’impiego di uno o più calciatori appartenenti a più fasce di età;
- attesa la consultazione con le Società iscritte ai campionati di Eccellenza e
Promozione;
DELIBERA
di non stabilire vincoli per l’obbligo dell’utilizzo di giovani calciatori nelle Categorie ECCELLENZA – PROMOZIONE e Categorie successive.

Print Friendly and PDF
image host
  Scritto da La Redazione il 12/04/2024
Tempo esecuzione pagina: 0,41368 secondi