SECONDA G. Il Montefiore nel finale riprende l'USG Grottazzolina

Montefiore – USG Grottazzolina: 2-2
MONTEFIORE: Storelli, Ciarrocchi A. (Lobefalo), D’Angelo, Cossignani (Matoffi), D’Angelo, Petrini (Boccanera), Ciarrocchi S., Greco, Ciarrocchi D. (Ciaralli), Renzi, Del Papa (Cameli). All. Diamanti
USG GROTTAZZOLINA: Meraviglia, Habybellah, Burattini, Corradini, Moretti, Scoccia, Cutini (Marchionni), Macchiati (Fagiani), Vittori, Marsili, Camela (Kuinxhiu). All. Cipolletta
Arbitro: Anastasi di Fermo
Reti: 17’ Marsili, 73’ Ciaralli, 81’ Fagiani, 95’ Lobefalo
MONTEFIORE DELL’ASO – Il Montefiore mantiene l’imbattibilità casalinga del girone di ritorno contro un’ottima Grottazzolina. La riprende l’ex Salvatore Lobefalo (foto) all’ultimo respiro, dopo una partita vibrante ed emozionante. Nel primo tempo i ragazzi di mister Diamanti subiscono la fisicità degli ospiti che passano in vantaggio al minuto17 con una punizione di Marsili e poco dopo sfiorano anche il raddoppio. Nel secondo tempo un Montefiore a trazione anteriore mette alle corde i ragazzi di mister Cipolletta, pervenendo al pareggio al minuto 73 con il bomber Ciaralli. Gli ospiti si riportano avanti su azione da corner con il neo entrato Fagiani, ma i granata, spinti da un caloroso pubblico non demordono a al 95’ con Lobefalo, servito da un ottimo Cameli, conquistano un meritato pareggio. Un punto che tiene ancora in vita le speranze di palyoff del Montefiore.
Uff. Stampa Montefiore calcio
Scritto da La Redazione il 13/04/2024















